Il 13/12/2023 dalle ore 15:30 alle ore 16:30 (durata circa 60 minuti)
Consigliato ai docenti di inglese della Scuola secondaria di I grado
Quando: mercoledì 13 dicembre, dalle 15.30 alle 16.30
Abstract: In order to communicate successfully, we need to be able to compose and understand oral and written messages. This can be especially challenging in a second language. In this session, we will look at ways of helping our students to become competent communicators in their professional, academic and social lives.
Relatore: Padraig Storey
Per qualsiasi informazione e supporto siamo a disposizione all’indirizzo mail eventi@pearson.com.
________________________________________________________________________
Il webinar è rivolto ai docenti. La partecipazione è gratuita previa iscrizione.
A partire da settembre, per COLLEGARSI ALLA DIRETTA dirigenti e docenti iscritti potranno accedere direttamente tramite il link ricevuto via mail.
Oppure:
1. accedere a My Pearson Place > Formazione > My Learning Box inserendo gli stessi nome utente e password con cui ci si è registrati al sito e iscritti al webinar
2. cliccare su I miei webinar dal menu che da settembre si troverà sotto l'immagine, nella home page di My Learning Box
3. cliccare sul titolo dell'evento per collegarsi alla diretta.
Nel caso non sia possibile seguire il webinar in diretta, dirigenti e docenti iscritti potranno VISUALIZZARE LA REGISTRAZIONE accedendo a My Learning Box, cliccare su I miei webinar e poi sul titolo dell'evento di cui si desidera vedere la registrazione, che sarà disponibile a partire da 7 giorni dalla trasmissione della diretta.
ATTENZIONE: My Learning Box, tramite cui accedere all'evento e successivamente all'attestato, alla registrazione e alle slide, è disponibile solo per gli iscritti registrati come dirigenti e docenti (ti consigliamo di verificare ed eventualmente, se necessario, modificare le impostazioni del tuo profilo).
Per seguire il webinar saranno sufficienti una connessione internet veloce e cuffie o casse per l’audio. Al primo collegamento a un webinar Pearson Academy, può essere richiesto di acconsentire all’aggiornamento dei programmi installati sul proprio dispositivo per accedere alla sessione.
Per qualsiasi PROBLEMA TECNICO relativo ai webinar, visita l'area Supporto.
________________________________________________________________________
Pearson Italia è ente accreditato quale soggetto che offre formazione al personale della scuola (AOODGPER12676). I nostri seminari godono dell'esonero ministeriale: al termine dell'incontro in diretta i dirigenti e docenti potranno scaricare l'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE direttamente dalla scheda dell'evento (accessibile tramite My Learning Box, sezione I miei webinar), dopo aver risposto a un breve questionario.