I caffè di Pearson

FORMAZIONE PEARSON ACADEMY: Mindfulness a scuola [2 febbraio 2021]

Il 02/02/2021 dalle ore 16:00 alle ore 17:00 (durata circa 60 minuti)

Il webinar è terminato. A breve sarà disponibile la registrazione.
Siamo spiacenti, non è più possibile iscriversi a questo webinar. Se prevista, potrà vedere la registrazione accedendo a My Learning Box. Per maggiori informazioni clicca qui

Quando: martedì 2 febbraio, ore 17.00
Per chi: Dirigenti e Docenti di ogni ordine e grado
Ospiti: Ashley Lodge, responsabile dei corsi di Mindfulness per Pearson Italia e Donatella Fitzgerald, insegnante e formatrice esperta di CLIL, Young Learners, Mindfulness, Debate, Assessment, SEN ed Extensive reading

 

Questo non è un tradizionale webinar di formazione, ma un appuntamento aperto ai Dirigenti scolastici e ai Docenti interessati a conoscere meglio le iniziative Pearson e, come in una vera e propria tavola rotonda, fare domande, chiedere approfondimenti specifici e dare feedback per migliorare le nostre proposte, condividere idee sulla loro applicabilità in classe e scambiare consigli con i colleghi. 

Per questo motivo non sarà rilasciato attestato di partecipazione e non sarà disponibile la videoregistrazione, e per favorire l'interazione, il limite per ciascun appuntamento è di 100 partecipanti.

-

Informazioni su come accedere al Caffè

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Per i Caffè non è previsto il rilascio dell'attestato di partecipazione né la videoregistrazione.

I docenti e i Dirigenti iscritti, il giorno dell'evento potranno seguire le istruzioni ricevute via mail.

Per seguire il Caffè saranno sufficienti una connessione internet veloce e cuffie o casse per l’audio. Al primo collegamento a un webinar Pearson Academy, può essere richiesto di acconsentire all’aggiornamento dei programmi installati sul proprio dispositivo per accedere alla sessione.

Per qualsiasi problema tecnico, visita l'area Supporto

 

Pearson Academy è ente accreditato quale soggetto che offre formazione al personale della scuola (AOODGPER12676). I Caffè non prevedono il rilascio dell'attestato di partecipazione.