Webinar per docenti di Inglese

Scopri il nuovo corso Wall Street English Online

Quando: venerdì 27 novembre, ore 16.00

Abstract: durante il webinar verranno illustrate le caratteristiche del corso di formazione interamente online, con navigazione della piattaforma Wall Street ed esempi di attività didattiche interattive in studio autonomo e di lezioni in sincrono con il teacher.

Relatori: Gianluca Pellecchia e Paolo Maschietti + 3 referenti WSE, Serena Pegoraro (Sales Director Italy), Chiara Cesana (Franchising Manager), Sandra Assenzo (National Service Manager)

-

Informazioni su come accedere al webinar 

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Per questo webinar non è previsto il rilascio dell'attestato di partecipazione.

I docenti e i Dirigenti iscritti al webinar, il giorno dell'evento potranno seguire le istruzioni ricevute via mail.

Per seguire il webinar saranno sufficienti una connessione internet veloce e cuffie o casse per l’audio. Al primo collegamento a un webinar Pearson Academy, può essere richiesto di acconsentire all’aggiornamento dei programmi installati sul proprio dispositivo per accedere alla sessione.

Per qualsiasi problema tecnico relativo ai webinar, visita l'area Supporto

Pearson Academy è ente accreditato quale soggetto che offre formazione al personale della scuola (AOODGPER12676). Questo webinar non prevede il rilascio dell'attestato di partecipazione.