Webinar Insegnare, formarsi e valutare a distanza

L'offerta formativa Pearson Academy

 

Abstract

Nel corso del webinar Massimiliano Abbritti presenterà i temi e le modalità di fruizione dell'offerta formativa certificata Pearson Academy, pensata per le diverse esigenze delle singole scuole sia in aula sia online, con durata, modalità di erogazione e prezzi personalizzabili a seconda delle necessità. Inoltre ci soffermeremo in particolare sulle proposte online che possono essere svolte anche da remoto quali webinar, piattaforme e-learning e i nuovi minicorsi digitali per formarsi anche a distanza.

Consigliato ai docenti di ogni ordine e grado.

Il webinar si svolgerà giovedì 5 marzo 2020, alle ore 17.30.

 



Il relatore

Massimiliano Abbritti, Sales Development Director Pearson Academy.

 



Informazioni e contatti

La partecipazione al corso è gratuita previa iscrizione. Per collegarti alla diretta, il giorno dell'evento ti basterà accedere alla pagina I miei webinar (all'interno della sezione Formazione) su My Pearson Place e cliccare sul titolo dell'evento a cui ti sei registrato.

Nel caso non sia possibile seguire il webinar in diretta, sarà possibile visualizzare la registrazione accedendo alla pagina I miei webinar (all'interno della sezione Formazione) su My Pearson Place. La registrazione sarà disponibile entro 5 giorni lavorativi dalla trasmissione della diretta. 

Per seguire il webinar saranno sufficienti una connessione internet veloce e cuffie o casse per l’audio. Se è la prima volta che segui un webinar Pearson Academy, può essere richiesto di acconsentire all’aggiornamento dei programmi installati sul tuo dispositivo per accedere alla sessione.

Per qualsiasi problema tecnico relativo ai webinar, visita l'area Supporto

 

Pearson Academy è ente accreditato quale soggetto che offre formazione al personale della scuola (AOODGPER12676).
I nostri seminari godono dell'esonero ministeriale: al termine del seminario potrai scaricare l'attestato di partecipazione direttamente dalla pagina I miei webinar.