Webinar per la Scuola primaria e secondaria

Back to school

Il digitale Pearson

 

Abstract

Il webinar è pensato come momento di formazione per accompagnare i docenti nell’uso del digitale Pearson, e per esplorare tutte le nuove funzionalità e scoprire validi alleati per una didattica ancora più flessibile, inclusiva e personalizzata.

Consigliato ai docenti di tutti gli ordini scolastici.

Il webinar si svolgerà giovedì 19 settembre 2019, dalle ore 15.30 alle 16.30.

 



I relatori

Massimiliano Abbritti
Direttore della formazione docenti per Pearson Italia.

Laura Isman
Responsabile del supporto ai prodotti digitali.

 



Informazioni e contatti

La partecipazione al corso è gratuita previa iscrizione fino a esaurimento posti. Per collegarti alla diretta, il giorno dell'evento ti basterà accedere alla pagina I miei webinar (all'interno della sezione Formazione) su My Pearson Place e cliccare sul titolo dell'evento a cui ti sei registrato.

Nel caso non sia stato possibile effettuare l'iscrizione, sarà possibile visualizzare la registrazione su Pearson Education Library, accessibile dalla sezione Formazione di My Pearson Place.

Per maggiori informazioni, contatta il tuo consulente personale. 

 

Potrai seguire il webinar da PC/Mac, da table (Android/iPad) e da smartphone (Android/iPhone). Per connetterti da PC/Mac ti basterà avere un browser installato, preferibilmente Google Chrome, una connessione internet veloce, cuffie o casse per l'audio.

Per qualsiasi problema tecnico, contatta il nostro team di Supporto

 

Pearson Academy è ente accreditato quale soggetto che offre formazione al personale della scuola (AOODGPER12676).
I nostri seminari godono dell'esonero ministeriale: al termine del seminario potrai scaricare l'attestato di partecipazione direttamente dalla pagina I miei webinar.