Ordine di scuola Università, Varia e Professionale - Varia
Area disciplinare Discipline informatico ingegneristiche
Materia INFORMATICA
ISBN 9788871929835
Pp. 208
Euro 21,00
La “strategia dei contenuti” consiste nel pianificare la creazione, la pubblicazione e la gestione di contenuti utili e usabili di un sito o qualsiasi altra applicazione Web. Una strategia dei contenuti è necessaria a determinare non soltanto quali contenuti saranno pubblicati, ma anche perché vengono pubblicati. Con questo manuale di strategia le autrici hanno contribuito a definire che cos’è la content strategy e il suo campo di applicazione. Grazie a questo libro potrete:
• capire la strategia dei contenuti e il suo valore per il business;
• scoprire processi e persone alla base di una strategia dei contenuti di successo;
• prendere decisioni intelligenti e fattibili su quali contenuti creare e come;
• capire come costruire un caso di business per la strategia dei contenuti.
Nuovi capitoli, materiali aggiornati, casi di studio e molto altro fanno di questa edizione di Content Strategy per il Web una guida per chiunque lavori con i contenuti.