CONTENT STRATEGY PER IL WEB
I contenuti fanno la differenza
Kristina Halvorson - Melissa Rach

Ordine di scuola Università, Varia e Professionale - Varia

Area disciplinare Discipline informatico ingegneristiche

Materia INFORMATICA

ISBN 9788871929835

Pp. 208

Euro 21,00

La “strategia dei contenuti” consiste nel pianificare la creazione, la pubblicazione e la gestione di contenuti utili e usabili di un sito o qualsiasi altra applicazione Web. Una strategia dei contenuti è necessaria a determinare non soltanto quali contenuti saranno pubblicati, ma anche perché vengono pubblicati. Con questo manuale di strategia le autrici hanno contribuito a definire che cos’è la content strategy e il suo campo di applicazione. Grazie a questo libro potrete:

• capire la strategia dei contenuti e il suo valore per il business;

• scoprire processi e persone alla base di una strategia dei contenuti di successo;

• prendere decisioni intelligenti e fattibili su quali contenuti creare e come;

• capire come costruire un caso di business per la strategia dei contenuti.

Nuovi capitoli, materiali aggiornati, casi di studio e molto altro fanno di questa edizione di Content Strategy per il Web una guida per chiunque lavori con i contenuti.