Eventi Pearson

Calendario Convegni per la Scuola secondaria

[Catania - RINVIATO] Letteratura e immediati dintorni

La poesia e la narrativa del secondo Novecento in dialogo con i temi di cittadinanza e sostenibilità

28/02/202015:30 - 17:30

Attenzione: l'evento è rinviato a data da destinarsi in ottemperanza alle indicazioni delle autorità per contenere la diffusione del coronavirus.
 

Pearson Academy è lieta di invitarvi all'incontro Letteratura e immediati dintorni, che si terrà venerdì 28 febbraio, ore 15.30, presso il Convitto Nazionale Mario Cutelli, via Vittorio Emanuele 56, a Catania

 

Programma dell'evento

Ore 15.30
Introduzione a cura del Professor Stefano Raciti, Dirigente scolastico
Intervento di Alessandra Terrile e Paola Biglia sul tema: Letteratura e immediati dintorni: la poesia e la narrativa del secondo Novecento in dialogo con i temi di cittadinanza e sostenibilità.

 

Informazioni

La partecipazione è gratuita. Pearson Italia è ente accreditato quale soggetto che offre formazione al personale della scuola (AOODGPER12676). I nostri eventi godono dell’esonero ministeriale e prevedono il rilascio dell’attestato di partecipazione e sono validi ai fini del conteggio delle ore di formazione obbligatoria per i docenti.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi al vostro Agente di zona: Propaganda Libri s.r.l., tel 095 356188, email info.ct@propagandalibri.it.