Eventi Pearson

Calendario webinar per il Primo e Secondo ciclo di istruzione

Il modello della certificazione delle competenze alla fine della primaria e della secondaria di primo grado

Per un aggiornamento sui più recenti documenti del MIUR

29/11/201717:00 - 18:00

 

Abstract

Il D.Lvo 62 modifica i criteri per la valutazione nel primo ciclo; l’esame di stato al termine del primo e del secondo ciclo; introduce il modello definitivo di certificazione delle competenze alla fine della primaria e della secondaria di primo grado. 

Consigliato ai docenti della Scuola primaria e secondaria di primo grado.

Il webinar si svolgerà mercoledì 29 novembre 2017, alle ore 17.00.  Le iscrizioni sono chiuse per raggiungimento del limite dei posti disponibili.


 
Il relatore

Franca Da Re è dirigente tecnico del MIUR.


 
Informazioni e contatti

La partecipazione al corso è gratuita previa iscrizione fino a esaurimento posti. Le iscrizioni online vengono chiuse il giorno lavorativo precedente all’evento. 

Per seguire il webinar saranno sufficienti una connessione internet veloce e cuffie o casse per l’audio. Se è la prima volta che segue un webinar Pearson Academy, può essere richiesto di acconsentire all’aggiornamento dei programmi installati sul suo dispositivo per accedere alla sessione. Può verificare in anticipo di avere la necessaria dotazione in termini di software collegandosi a Test Webex.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il consulente personale.

Pearson è ente formatore accreditato per la formazione del personale della scuola (AOODGPER12676).
I nostri seminari godono dell'esonero ministeriale: al termine del seminario ai partecipanti sarà inviato via email un attestato di partecipazione.